Cronaca 

Ruba bicicletta a De Ferrari, subito acciuffato dalla Polizia locale

Gli agenti, richiamati dal proprietario del velocipede, hanno inseguito e preso il ladro in via Gramsci

Ha visto una bella bicicletta nuova nuova e super accessoriata posteggiata a De Ferrari e ha pensato di impossessarsene, pedalando via di buona lena. È successo questa mattina. Il proprietario se ne è accorto subito e ha chiesto aiuto a una pattuglia della polizia locale che si trovava poco distante. Gli uomini del I distretto territoriale (quello del centro) e quelli del reparto Pronto intervento lo hanno inseguito fino a via Gramsci, dove il ladro, un italiano di 53 anni, senza fissa dimora, è stato fermato. La Polizia locale sta esaminando le immagini delle telecamere. La bicicletta è già stata resa al legittimo proprietario.

In copertina: la bici rubata già resa al proprietario

Related posts